Chi siamo

La Casa Dell’Artigiano Sas Di Garante Gaetano

LA NOSTRA VISIONE

La Casa Dell’Artigiano Sas Di Garante Gaetano si occupa di falegnameria, produzione e posa in opera di mobili e porte per interni ed esterni realizzate su misura o in formato standard. L’azienda dispone tra l’altro di macchinari che consentono di tagliare, piallare e sagomare il legno di qualsiasi forma e spessore.

LA NOSTRA MISSIONE

Di particolare pregio risultano le finiture di mobili e porte. Nel primo caso gli esperti carpentieri del legno oltre al taglio di tavole massello si occupano della finitura sui bordi (ad angolo vivo o arrotondato) così come dell’assemblaggio usando collanti solo su alcune parti fisse e viti su quelle mobili.

0

Professionalità

0

Qualitá

0

Disponibilitá

Perché noi

Il fiore all’occhiello della Casa Dell’Artigiano Sas Di Garante Gaetano è sicuramente la produzione di mobili per cucina e porte entrambe in legno massello. Il design su richiesta specifica del cliente può essere rustico oppure classico, quindi tinteggiando le superfici con aniline o soltanto con del flatting (se si preferisce il colore naturale) oppure rivestirle con laminati. ll nostro amore per i materiali naturali e quindi ecologici sta spingendo molti artigiani alla ricerca di nuovi approcci creativi e nel caso della lavorazione di mobili e porte della falegnameria di Garante Gaetano, va sottolineato che tutti i prodotti vengono realizzati in unità di produzione su scala.

Inoltre i suoi valenti artigiani altamente qualificati combinano tecniche tradizionali e processi innovativi per fabbricare prodotti duraturi nel tempo e con eccellenti finiture. Ogni singolo pezzo di legno che passa per le loro mani è oggetto di una particolare attenzione, scartando magari quelli che presentano nodi troppo profondi e che se corrispondenti ad una zona di taglio non garantirebbero solidità al prodotto finale. La Casa Dell’Artigiano Sas Di Garante Gaetano offre servizi su misura per soddisfare le esigenze di ogni cliente sia per progetti residenziali che per quelli alberghieri e commerciali.